(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

 MASSAROSA. Prosegue l’interessamento della Lega Nord sulla “cattiva salute ambientale” del Lago di Massaciuccoli a Torre del Lago Puccini.

 Nella risposta della Commissione Ambiente dell’Unione Europea all’interrogazione presentata dall’Eurodeputato leghista Claudio Morganti, emerge che il Lago presenta “uno scarso potenziale ecologico e un cattivo stato chimico”.

 Il Lago di Massaciuccoli, il Lago di Puccini sta morendo se non si interviene prontamente. L’ On.le Claudio Morganti il pomeriggio del prossimo 30 agosto effettuerà personalmente un sopralluogo sul Lago per rendersi conto della critica situazione. “È la prima volta che un Parlamentare ispeziona di persona il Lago per poter poi riferire in Commissione Europea per un suo adeguato intervento. Grazie al nostro intervento –  evidenzia Alessia Brogi Segretario di Viareggio della Lega Nord – l’Europa ha preso consapevolezza delle problematiche del Lago”.

 Lo stesso 30 agosto, alle 17.30 aViareggio, l’On. Claudio Morganti terrà una conferenza stampa nella Sala di Rappresentanza del Comune di Viareggio alle 18.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

IL SINDACO FA CHIUDERE IL GAZEBO DELLA LEGA. SANTINI: “BURATTI NEGA ANCHE LA BENEFICENZA E LA SOLIDARIETÁ

ADUC CONTRO IL GOVERNO MONTI: “TASSATE ANCHE IL RUTTO”